Disposizioni Generali

Organizzazione

Nome

Cognome

Carica

Atto di nomina

Durata dell’incarico

Dati reddituali

Compensi connessi all’attività svolta

anno 2019

Compensi connessi all’attività svolta

anno 2020

DICHIARAZIONI Art.20 – D.L.vo n.39 del 8/4/2013

Curriculum Vitae

Dati relativi all’assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

Giovanni De Baggis
PRESIDENTE
n.7/2019 – del 18/06/2019
2019-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
22.709,00 €
28.418,64 €
Giuseppe Donato Tomba
VICE PRESIDENTE
n.4-1-2018 – del 26/04/2018
2018-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
6.050,00 €
00,00 €
Luca Fedele
SEGRETARIO
n.7/2019 – del 18/06/2019
2019-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
12.840,00 €
14.932,00 €
Claudio Modesto
TESORIERE
n.4-1-2018 – del 26/04/2018
2018-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
10.997,50 €
8.175,76 €
Fabrizio Calva
CONSIGLIERE
n.10/2019 – del 18/12/2019
2019-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
– €
380,00 €
Fabio Pasquini
CONSIGLIERE
n.4-1-2018 – del 26/04/2018
2018-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
950,00 €
 1.579,60 €
Domenico Zelli
CONSIGLIERE
n.4-1-2018 – del 26/04/2018
2018-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
849,00 €
985,00 €
Valeria Francini
CONSIGLIERE
n.10/2019 – del 18/12/2019
2019-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
– €
747,00 €
Marco Grasselli
CONSIGLIERE
n.4-1-2018 – del 26/04/2018
2018-2022
Delibera n.4 del 21/07/2020
– €
1.425,00 €

Curricula Componenti del Consiglio Direttivo decaduti:
quadriennio 2014-2017

      1. GUERRIERO Ferdinando
      2. PANICCI Paolo
      3. PLACIDI Pietro Paolo
      4. STASI Enrico

Articolazione degli uffici

  • Presidenza: Il Presidente, nella propria carica, rappresenta il Collegio Professionale per tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente ai sensi dell’art.2 comma 3° del D.Lg. Lgt. 23/11/1944, n° 382; quale componente del Consiglio del Collegio non ha vincolo di mandato, rappresentando tutte le aree di attività appartenenti alla professione ai sensi dell’art.13 delle Norme di deontologia professionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati;
  • Segreteria: è gestita dal Consigliere Segretario;
  • Ufficio di Segreteria: è gestito dai Consiglieri incaricati, coordinati dal Consigliere Segretario.Per l’organizzazione gerarchica interna si faccia riferimento alla costituzione del Consiglio Direttivo.

I contatti del Collegio si trovano alla pagina Dove Siamo

Consulenti e collaboratori

DPO – Data Protection Officer: Avv. Andrea Baffoni

Dott. Walter Boscolo – Revisore dei Conti

Avv. Maurizio Nenna – Come Avvocato dell’Ordine

Personale

Gli incarichi dirigenziali amministrativi di vertice sono ricoperti dal Consiglio Direttivo; per tale motivo si rimanda agli organi di indirizzo politico-amministrativo.

Compensi:

Sin dall’origine, la misura viene agganciata all’indennità di missione della carriera dirigenziale dell’amministrazione dello Stato, operando però l’aggiornamento periodico automatico secondo l’indice ufficiale del costo della vita ISTAT: pertanto si precisa che allo stato attuale corrisponde ad € 95,00 ( euro novantacinque/00 ) lordi.

Rimborsi:

Nel caso di utilizzo del proprio automezzo, il rimborso viene agganciato a quello del CNPI e dell’EPPI: pertanto si precisa che allo stato attuale corrisponde ad € 0,52 ( euro zero/52 ) per ogni chilometro percorso.

Le cariche istituzionali sono ricoperte dal Consiglio Direttivo, per tale motivo si rimanda agli organi di indirizzo politico-amministrativo

Le cariche istituzionali sono ricoperte dal Consiglio Direttivo, per tale motivo si rimanda agli organi di indirizzo politico-amministrativo

Non sussiste

Non sussiste

Selezione del personale

Sezione in allestimento

Performance

Enti controllati

L’Ordine non ha partecipazione in alcuna società.

L’Ordine non controlla alcun Ente di diritto privato.

Attività e procedimenti

La Segreteria assicura il rispetto delle novità in tema di autocertificazione e di dichiarazioni sostitutive introdotte dall’art. 15 della Legge 183/2011 e garantisce l’efficacia e tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati e l’effettuazione di idonei controlli, anche a campione, sulle autocertificazioni ricevute dagli interessati.

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Non sussistono.

Non sussistono.

Bilanci

Beni immobili e gestione del patrimonio

Sezione in allestimento.

Il canone di affitto rinnovato in data 01/06/2017 con la Proprietà SATOR IMMOBILIARE SpA è di Euro 3.333,35 mensili pari a ad Euro 40.000 annuali; tale accordo è stato concordato e stipulato nel precedente Consiglio Direttivo e sottoscritto, quale Rappresentante Legale, dal Presidente Dott. Per. Ind. Giuseppe Guerriero.

Controlli e rilievi sull’amministrazione

L’Ordine Professionale non è dotato di nessun Organismo Indipendente di Valutazione, stante l’applicazione dell’art. 2 bis del D.L. 101/2013 convertito in L.125/2013 come da ultimo modificato dal D.L. c.d. “fiscale” (DL 124/2019 convertito in L.157/2019)”

ATTESTAZIONE OIV 2020

All. 2.1 Griglia Rilevazione 30 06 2021

Allegato 1 – 30 06 2021

Allegato 3 – 30 06 2021

In data 31/01/2020 è stato nominato dal Consiglio dell’Ordine il Dott. Walter Boscolo quale Revisore dei Conti.

Sezione in allestimento.

Servizi erogati

Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo

Non sussiste.

Non sussiste.

Sezione in allestimento.

Pagamenti

Sezione in allestimento.

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Pagamenti entro 30 giorni dalla data della fattura: 100%

Le somme ricevute a qualsiasi titolo dagli iscritti o da terzi, nonché quelle comunque erogate per il Collegio, vengono transitate sui conti correnti bancari intestati al Collegio Professionale.

In particolare:

  • le “Entrate” relative alle quote di iscrizione al Collegio avvengono a mezzo ruoli esattoriali emessi da Equitalia con accredito bancario e l’IBAN viene indicato all’Agente della Riscossione in occasione della trasmissione dei ruoli esattoriali;
  • i pagamenti delle voci di “Uscita” (Energia Elettrica – Telefonia – etc) avvengono con domiciliazione bancaria attivata dal Collegio.

Opere Pubbliche

Informazioni Ambientali

Sezione in allestimento.

Altri contenuti

L’Ordine Professionale ha nominato con delibera n. 3/2020, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, con decorrenza dal 08/05/2020, il Per. Ind. Fabrizio Calva i cui dati di contatto sono i seguenti:

Email: trasparenza@periti-industriali.roma.it

E-mail PEC: ordinediroma@pec.cnpi.it

Telefono: 065806298

Piano triennale 2021_2023

L’Ordine Professionale ha nominato con delibera n. 3/2020, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ai sensi dell’art. 1, comma 7, della legge 190/2012, con decorrenza dal 08/05/2020, il Per. Ind. Fabrizio Calva i cui dati di contatto sono i seguenti:

Email: sparenza@periti-industriali.roma.it

E-mail PEC: roma@pec.cnpi.it

Telefono: 065806298

Registro_Accessi_Periti_RM

Sezione in allestimento.