Gentile Collega

con delibera del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria è stata approvata l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni tributarie. Tale iniziativa è motivata dall’esigenza di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire l’aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro e di massimizzare la trasparenza degli incarichi.

L’iscrizione nel presente registro è vincolata SOLO a chi e già iscritto negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari.

Gli interessati potranno presentare domanda (allegata), sottoscritta con firma digitale, esclusivamente tramite l’Ordine di appartenenza, entro e non oltre il 22/01/2021.

Al ricevimento delle domande vorrete l’Ordine vagliata la correttezza provvederà ad inoltrarLe, tramite pec e con visto di nulla osta, all’indirizzo dell’Ufficio di Segreteria CPGT.

N.B.

Sarà in ogni caso successivamente sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, per il tramite del rispettivo Ordine.

RingraziandoLa per l’attenzione, Le porgo

Distinti saluti

La Segreteria

Modulo ACTA