A tutti gli iscritti,

il periodo che stiamo vivendo è certamente molto turbato da quanto sta accadendo in tutto il territorio nazionale e mondiale, le attività sono rallentate se non addirittura ferme, il perdurare della situazione, di cui ancora non vediamo la soluzione, crea molte incertezze e in taluni casi delle crisi profonde che saranno di difficile se non impossibile ripresa.

In tutto questo contesto la nostra categoria è, secondo quanto deciso dal Governo, esclusa; tutto ciò ci permette, ufficialmente, di continuare le nostre attività ma che nella realtà sono bloccate dalla stagnazione generale.

In questo contesto pur consci delle difficoltà che si creano nella gestione dell’Ordine, si è deciso di posticipare la data di scadenza della quota “annuale 2020”, prevista con data 31 marzo, alla data del 31 maggio 2020.

In alternativa è anche possibile effettuare il versamento in due distinte rate (prima rata € 200,00 e seconda rata € 113,00) utilizzando il modulo F35 (v. modello allegato), riportando in modo chiaro il proprio numero di cartella ed inviando alla seguente e-mail: posta@periti-industriali.roma.it, comunicazione dell’avvenuto pagamento.

                                                                                                               Il Consiglio Direttivo